Forza Italia Zapponeta. Vincenzo Riontino il nuovo commissario cittadino

Nominato dal coordinatore provinciale di Forza Italia, Vincenzo Riontino è il nuovo commissario cittadino del partito del paese di Zapponeta. "Sono s

REATI CONTRO GLI ANIMALI, IN VIGORE DA OGGI LA “LEGGE BRAMBILLA”. LA DEPUTATA E PRESIDENTE DI LEIDAA: “HO VINTO LA MIA BATTAGLIA”
DIMISSIONI E SPERANZE
Serenity, lo yacht da 42 metri dei reali del Bahrein fa rotta sul Gargano

Nominato dal coordinatore provinciale di Forza Italia, Vincenzo Riontino è il nuovo commissario cittadino del partito del paese di Zapponeta. “Sono stato chiamato ad occuparmi del partito anche a livello locale in un momento delicato della nostra storia- ha dichiarato il neo commissario cittadino.- Avrei fatto sicuramente a meno di accettare questo incarico, visto anche il momento storico particolare per il centrodestra locale. Ma quando hai delle responsabilità importanti all’interno di un partito non puoi tirarti indietro di fronte alle difficoltà. Quindi per senso di responsabilità e amore verso il partito ho deciso di accettare. Sono consapevole – continua il giovane Riontino – che la nostra è una grande comunità politica e per questo con varie anime al suo interno. Lavorerò per la sintesi e per l’unità. Ma qualora questo non dovesse essere possibile, per la tutela di ogni singolo tesserato, al di là delle scelte amministrative di ognuno, difenderò l’integrità del simbolo e l’appartenenza di ogni uomo alla nostra bandiera”. 

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0