GD MANFREDONIA, MARCELLO CASTIGLIEGO NUOVO SEGRETARIO CITTADINO

La direzione cittadina dei Giovani Democratici di Manfredonia, tenutasi ieri sera, ha convocato il II° Congresso dei Giovani Democratici di Manfredon

Manfredonia, primarie PD, “lunedì decisione sulle date”
Previsione meteo Puglia venerdì, 26 maggio
Coronavirus, torna a calare il numero dei malati, 290 in meno rispetto a domenica

La direzione cittadina dei Giovani Democratici di Manfredonia, tenutasi ieri sera, ha convocato il II° Congresso dei Giovani Democratici di Manfredonia per rinnovare le cariche della segreteria cittadina della nostra organizzazione politica. Nella stessa sede è stato redatto e approvato, con voto unanime, il regolamento del Congresso.

Il Segretario uscente, Luca Grieco, dopo aver riassunto i due anni di lavoro che ha condotto alla guida dei Gd di Manfredonia, ha tenuto a ringraziare tutti coloro i quali hanno condiviso con lui questa esperienza politica, sottolineando come, con l’approvazione del regolamento, le cariche di segreteria siano decadute.
Dal dibattito che ha concluso la direzione, è emersa, infine, la volontà di tutti di individuare un nome comune sul quale convergesse la più ampia condivisione,è, dunque, emerso il nome di Marcello Castigliego, il quale si è impegnato a redigere un documento programmatico da presentare in sede congressuale.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0