Trivellazioni, il tour 'Giù le mani dal nostro mare' toccherà anche il Gargano

Parte domani da Bari ma toccherà anche il Gargano il tour 'Giu’ le mani dal nostro mare! Un bene comune, risorsa di vita', l' impegno a tutela del ma

Continua progetto ‘Valorizzazione Cymodocea”, spesa 25mila euro
Manfredonia, ancora fuoriuscita di liquami sul lungomare
Manfredonia, telefonia Mobile, riscontro al Garante dell’Infanzia: tutto in regola

Parte domani da Bari ma toccherà anche il Gargano il tour ‘Giu’ le mani dal nostro mare! Un bene comune, risorsa di vita’, l’ impegno a tutela del mare e dell’ambiente. Sabato 9 Gennaio dalle ore 10,00 alle ore 13,00 l’Hotel Excelsior del capoluogo pugliese ospiterà il primo incontro-dibattito sul tema delle trivellazioni organizzato dal Movimento 5Stelle. L’incontro a Manfredonia si terrà il 12 marzo.
“L’evento – spiega il M5S – è rivolto a enti, associazioni di categoria, consorzi, aziende, in particolare alle realtà territoriali che operano in armonia con ambiente ed ecosistemi, e a tutte le persone interessate”. Sarà presente Giuseppe Brescia, Deputato M5S – Membro della VII Commissione Cultura, Antonella Laricchia, Consigliere M5S in Regione Puglia e Giampaolo Pennacchioni, Professore, Dottore Naturalista, Ricercatore in ecologia applicata e zoologo.
E parte così dalla Puglia la serie di incontri improntati sulla tutela del territorio organizzati dall’entourage del tour “Giù le mani dal nostro mare” giunto quest’anno alla III edizione e che ha visto il M5S impegnato in quattro regioni dell’Italia Meridionale per informare i cittadini sulle problematiche legate al nostro mare ed in particolar modo su quelle relative alle trivellazioni.
Questo il calendario degli incontri che partirà domani 9 gennaio 2016:
– 09/01 PUGLIA – BARI
– 16/01 PUGLIA – BISCEGLIE
– 23/01 CALABRIA – ROSSANO CALABRO
– 27/02 CALABRIA – CROTONE
– 05/03 PUGLIA – CASTELLANETA
– 12/03 PUGLIA – MANFREDONIA
– 19/03 PUGLIA – MANDURIA
– 09/04 CALABRIA – CORIGLIANO CALABRO
– 16/04 BASILICATA – PISTICCI
Tutti gli aggiornamenti sono disponibili sul sito: www.giulemanidalnostromare.it

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0