Manfredonia, squalificati Vergori e Vadacca

Le decisioni del giudice sportivo CALCIATORI – Due giornate per Giglio (Isola Liri); Una giornata per Lanzolla (Nardò), Manzi (Turris), Vergori (Manf

Svelati gli sms hard dei frati
Ase continua la bonifica di Siponto
Influenza 151 mila pugliesi vaccinati

Le decisioni del giudice sportivo

CALCIATORI – Due giornate per Giglio (Isola Liri);

Una giornata per Lanzolla (Nardò), Manzi (Turris), Vergori (Manfredonia), Cipolletta (San Severo), Di Lullo (Torrecuso), Montella (Aprilia), Sekkoum (Francavilla in Sinni), Biason (Virtus Francavilla).

ALLENATORI – Una giornata per Grossi (Isola Liri), Vadacca (Manfredonia).

MASSAGGIATORI – Casalese (Isola Liri) squalificato fino al 7 gennaio 2016.

DIRIGENTI – L’Amico (Francavilla in Sinni) inibito fino al 7 gennaio 2016; Violetti (Pomigliano) inibito fino al 23 dicembre.

MULTE – 1.800 euro per il Pomigliano (“Per avere propri sostenitori, negli ultimi minuti del secondo tempo, fatto oggetto uno degli A.A. del lancio di sputi, alcuni dei quali lo attingevano in varie parti del corpo e per avere gli stessi lanciato sul terreno di gioco anche un tappo di metallo, un accendino e tre pietre di piccole dimensioni che non colpivano alcuno. Al termine della gara veniva aperto un cancello che consentiva a persone non identificate di raggiungere il terreno di gioco. Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva per i fatti di cui al C.U. nº26 del 17/09/2015”), 600 euro per il Bisceglie (“Per avere propri sostenitori, sia all’inizio della gara sia nel corso della stessa, rivolto espressioni irriguardose all’indirizzo del Commissario di Campo e degli Organi Federali. Sanzione così determinata in considerazione della recidiva per i fatti cui ai CC.UU. 40 e 50”).

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0