Forza Italia, scuola di formazione politica e nuovi vicecoordinatori provinciali

Per Forza Italia l’assemblea provinciale ha rappresentano l’inizio. Dopo la presentazione del coordinamento provinciale, partono le attività che da

Commissioni invalidi, a Foggia visite di 41 secondi a paziente
Omicidio Prencipe: una testimone avrebbe visto il killer con un fucile in mano
MANFREDONIA RICORDA NELSON MANDELA

Per Forza Italia l’assemblea provinciale ha rappresentano l’inizio. Dopo la presentazione del coordinamento provinciale, partono le attività che da Bari, passando per Foggia, coinvolgeranno militanti e simpatizzanti nella formazione politica del partito. Avrà luogo a Bari il primo incontro della winter school regionale che, dalle riforme costituzionali alla comunicazione politica, percorrendo la storia del partito e la questione meridionale, attraverserà la Puglia con sette appuntamenti itineranti nelle sei provincie pugliesi. Voluta dal segretario regionale, Luigi Vitali, e dal delegato regionale alla formazione, Mauro D’Attis, vedrà la partecipazione di professori universitari, esperti professionisti, imprenditori ed esponenti politici di rilievo nazionale.

La scuola di formazione politica farà tappa a Foggia il prossimo 16 gennaio: si parlerà di Mezzogiorno d’Italia e di welfare. “Una maniera per formare i nostri giovani, ma anche i nostri amministratori e dirigenti – sottolinea il coordinatore provinciale, Raffaele di Mauro – soprattutto alla luce dei relatori di altissimo livello che avremo l’onore di ospitare”.

Prosegue, infine, la riorganizzazione del partito sul territorio provinciale con l’affiancamento, ai già vicecoordinatori provinciali D’Emma e Potenza, di Mario Marchitelli per l’area subappenninica, di Antonio Grillo per il basso Tavoliere e di Tiziana Casavecchia per il nord Gargano. Ulteriore obiettivo: l’inaugurazione di una sezione per ogni Comune della provincia entro l’apertura dei lavori congressuali del 2016.

FORZA ITALIA – Coordinamento provinciale di Foggia
Settore “Comunicazione ed immagine”
Ufficio Stampa

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0