Avviati in città i lavori per la rete in fibra ottica: martedì 17 conferenza stampa

In programma martedì 17 novembre 2015, alle ore 11.30, una conferenza stampa nell’Aula consiliare del Comune di Manfredonia relativa alla partenza dei lavori in città per la rete in fibra ottica. Previsti gli interventi di Angelo Riccardi, Sindaco di Manfredonia e di Michele Lasorsa, Responsabile Access Operations Puglia di Telecom Italia. false

Cosa significa Bandiera Blu e come si fa ad ottenerla
Puglia: boom di consumi fuori casa, Coldiretti chiede trasparenza nei menù
Tentato omicidio a Monte Sant’Angelo: fermato 17enne, convalidati gli arresti dei due principali sospettati

In programma martedì 17 novembre 2015, alle ore 11.30, una conferenza stampa nell’Aula consiliare del Comune di Manfredonia relativa alla partenza dei lavori in città per la rete in fibra ottica.

Previsti gli interventi di Angelo Riccardi, Sindaco di Manfredonia e di Michele Lasorsa, Responsabile Access Operations Puglia di Telecom Italia.


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0