Incendio a San Giovanni Rotondo: a fuoco deposito surgelati 'Fini'

Un incendio è divampato questa mattina all’interno di un laboratorio di surgelati alla periferia di San Giovanni Rotondo. Stando alle prime informazi

Il Reddito si divide, arriva la Garanzia per l’inclusione
Picco Covid in Puglia, quasi 600 nuovi contagiati (115 in provincia di Foggia). Il bollettino del 15 dicembre
Guardia di Finanza: pubblicato il bando di concorso per titoli ed esami per 1410 allievi finanzieri

Un incendio è divampato questa mattina all’interno di un laboratorio di surgelati alla periferia di San Giovanni Rotondo. Stando alle prime informazioni raccolte, le fiamme avrebbero avvolto alcune celle frigorifere del deposito dell’azienda ”Fini”, in via Cagnano, nei pressi del cimitero del centro garganico.

Dal laboratorio – un locale ampio circa 30 metri quadri – si è alzata una grossa colonna di fumo, nero e denso. Chi ha lanciato l’allarme agli operatori del 115 ha parlato anche di una esplosione che avrebbe preceduto il propagarsi delle fiamme. Ma, al momento, non sono ancora chiare le cause del rogo, riconducibili anche ad un cortocircuito o un guasto delle celle frigorifere. Sul posto, per circoscrivere e spegnere le fiamme e mettere in sicurezza l’intera area (accanto al deposito vi è una abitazione privata), stanno operando due squadre dei vigili del fuoco dei distaccamenti di Manfredonia e San Severo.


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0