Mi corre l’obbligo di ringraziare il Comandante ed il Comando della Stazione Carabinieri di Manfredonia, il Comandante ed il Comando della Stazione d
Mi corre l’obbligo di ringraziare il Comandante ed il Comando della Stazione Carabinieri di Manfredonia, il Comandante ed il Comando della Stazione dei Carabinieri di San Giovanni Rotondo, per aver preso in carico con la dovuta serietà il nuovo atto intimidatorio portato a mio danno.
Ringrazio S.E. Signor Prefetto di Foggia, Dr.ssa Maria Tirone, per aver ritenuto di chiedere la mia partecipazione alla riunione del Comitato per l’Ordine Pubblico e la Sicurezza, che si è tenuto ieri, 3 novembre 2015, alla quale hanno partecipato, oltre al Prefetto di Foggia, il Comandante provinciale dei Carabinieri di Foggia, il Comandante Provinciale dei Finanzieri di Foggia, il signor Questore di Foggia, ed il vice sindaco di Manfredonia.
Purtroppo a tale riunione il sottoscritto non ha partecipato perché, pur essendo stato rivolto, tramite fonogramma, l’invito per il mio intervento direttamente alla Segreteria particolare del Sindaco di Manfredonia, il sottoscritto non è stato avvisato.
Italo Magno
Consigliere Comunale di Manfredonia Nuova
false


COMMENTI