L’I.S.E.E. per la refezione scolastica

La documentazione I.S.E.E. da allegare alla domanda per la refezione scolastica è quella vigente al momento della presentazione della domanda stessa.

Regione Puglia: pronto nuovo bando per il Reddito di dignità
Manfredonia, barriere architettoniche, sindaco informa ass. e dirigenti
Manifestazione ‘Pro Gino Lisa’ a Bari, i sindaci ottengono tavolo a Roma

La documentazione I.S.E.E. da allegare alla domanda per la refezione scolastica è quella vigente al momento della presentazione della domanda stessa.

Per un mero errore materiale degli uffici preposti è stato indicato, nella precedente comunicazione e nella modulistica predisposta all’uopo, che per poter usufruire delle agevolazioni tariffarie, in riferimento al servizio di refezione scolastica, “è necessario allegare alla domanda la certificazione I.S.E.E. del nucleo familiare, secondo la vigente normativa, riferita all’anno 2015 – redditi 2014”.

In realtà resta necessario ed indispensabile allegare la documentazione I.S.E.E. vigente al momento della presentazione della domanda. Basterà rivolgersi ad un qualsiasi CAF (Centro Assistenza Fiscale) per essere aiutati, se ve ne dovesse essere bisogno, nel produrre la documentazione richiesta.

Si ricorda, altresì, che è possibile scaricare la modulistica del caso dall’apposita sezione del sito istituzionale, oppure recandosi presso l’ufficio Politiche educative e formative, sito in via Maddalena 29.

Matteo Fidanza
Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0