Tennistavolo Manfredonia: parte il campionato, buona la “prima”

E’ partito nel migliore di modi il campionato dell’Asd TennisTavolo Manfredonia. Tre su quattro le squadre impegnate (la formazione de “La Vela d’Oro

Puglia, l’estate si colora di musica
Benzina: Mattarella firma il decreto carburanti, oggi in Gazzetta
INCENDIO MEZZI RACCOLTA A SAN GIOVANNI, CRISETTI: “URGENZA RIFIUTI”

E’ partito nel migliore di modi il campionato dell’Asd TennisTavolo Manfredonia. Tre su quattro le squadre impegnate (la formazione de “La Vela d’Oro” osservava un turno di riposo) e tre le convincenti vittorie.

In Serie D1 la “Immobiliare Borgomastro” espugna Foggia, una delle squadre più temibili di questo torneo. Il risultato di 5-1 è netto e meritato, così come il 5-0 ottenuto dall’altra formazione sipontina, la “Europetroli”, che supera, sempre in trasferta, il Ctt Ruvo.

In Serie D2 la “Bar Impero” batte per 5-0 ancora una squadra del TT Foggia e si segnala come formazione solida e di qualità.

“Abbiamo cominciato con il passo giusto – commenta il Presidente del TT Manfredonia, Antonio Tasso – tre vittorie su tre incontri è uno slancio che ci pone sulla ribalta dei campionati che stiamo disputando. Questo non potrà, ahimè, avvenire la prossima giornata, in quanto disputeremo i “derbies” fratricidi. Se il “buongiorno” si vede dal mattino…”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0