Deleghe: “Grandi eventi” a M. La Torre, “A. del Turismo” a Conoscitore

Due deleghe arrivano sulla scrivania di Antonio Conoscitore (Area Popolare, ex UDC): il L.I.S.T. e i rapporti con l’Agenzia del Turismo. La delega in

Povertà e disagio, l’Italia dei precari: a rischio il 15% della popolazione, 6,6 milioni di poveri (anche se lavorano)
La capitanata si prepara a vivere il Giorno della Befana con presepi viventi e feste in piazza
Caldo fuori stagione in Puglia, con la ‘finta primavera’ api già attive e mandorli fioriti

Due deleghe arrivano sulla scrivania di Antonio Conoscitore (Area Popolare, ex UDC): il L.I.S.T. e i rapporti con l’Agenzia del Turismo.

La delega in materia di Gestione Grandi Eventi e all’incubatore d’impresa va al consigliere Michele La Torre (E.S.T).

“ll consigliere delegato avrà compiti di studio, analisi e verifica, con una funzione esclusivamente propositiva e di consulenza; l’incarico e la delega assegnati con il presente atto dovranno essere svolti in supporto al Sindaco, al quale il consigliere incaricato dovrà riferire in merito all’attività svolta, come pure alla Giunta Comunale ed ove occorra anche al Consiglio Comunale per l’adozione degli eventuali prowedimenti di rispettiva competenza; il consigliere delegato non parteciperà alle sedute della Giunta Comunale, non avrà poteri decisionali, non potrà esercitarefunzioni di competenza del Sindaco e degli Assessori, non potrà assumere atti a rilevanza esterna owero di amministrazione attiva, che restano di competenza del Sindaco e, comunque, non potrà adottare atti di gestione spettanti al personale comunale; per I’esercizio  delega al Consigliere non è dovuto alcun compenso aggiuntivo.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0