Agenzia del Turismo: è Saverio Mazzone l’Amministratore Unico

È Saverio Mazzone il nuovo amministratore unico dell’Agenzia del Turismo. Lo ha deciso l’Assemblea dei Soci su proposta del socio di maggioranza, in

SI ALZANO I VALORI DI ARSENICO, SOSPESA LA DEMOLIZIONE DELLE TORRI EX ENICHEM
Weekend lunghi e ponti, il 2024 è favorevole ai viaggi
Clima, è il terzo anno più bollente da 1800 in Italia

È Saverio Mazzone il nuovo amministratore unico dell’Agenzia del Turismo.

Lo ha deciso l’Assemblea dei Soci su proposta del socio di maggioranza, in persona del Sindaco Riccardi. Il voto di approvazione è stato all’unanimità.

 

Nel corso dell’Assemblea vi sono stati ringraziamenti a De Meo che lascia dopo aver lavorato in condizioni proibitive sia sotto l’aspetto amministrativo che mediatico.

Sono proprio i media locali i primi rivali della società consortile: il sindaco sottolinea come in questa città si fa molta attenzione mediatica a notizie di “gossip” che a reali problemi della città: “Un articolo di 21 zanzare in casa ha fatto più rumore di altri di natura politica, occupazionale e sociale; alcuni siti rovinano l’immagine della città anche fuori le nostre mura”.

 

Il neo amministratore unico ha preso la parola dopo la votazione ringraziando i presenti ed annunciando cambiamenti sotto l’aspetto organizzativo, ma il primo passo sarà quello del confronto con gli amministratori uscenti.

L’Agenzia del Turismo è pronta a voltare pagina

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0