Agenzia del Turismo: è Saverio Mazzone l’Amministratore Unico

È Saverio Mazzone il nuovo amministratore unico dell’Agenzia del Turismo. Lo ha deciso l’Assemblea dei Soci su proposta del socio di maggioranza, in

Pensioni, sul tavolo del governo «quota 41» con 61 o 62 anni di età. Ecco come funzionerà
Pesca, fermo biologico dal 16 agosto. Coldiretti: "Rischio pesce congelato"
L’epidemiologo Pierluigi Lopalco: «Nessuna irregolarità nelle Rsa della Puglia»

È Saverio Mazzone il nuovo amministratore unico dell’Agenzia del Turismo.

Lo ha deciso l’Assemblea dei Soci su proposta del socio di maggioranza, in persona del Sindaco Riccardi. Il voto di approvazione è stato all’unanimità.

 

Nel corso dell’Assemblea vi sono stati ringraziamenti a De Meo che lascia dopo aver lavorato in condizioni proibitive sia sotto l’aspetto amministrativo che mediatico.

Sono proprio i media locali i primi rivali della società consortile: il sindaco sottolinea come in questa città si fa molta attenzione mediatica a notizie di “gossip” che a reali problemi della città: “Un articolo di 21 zanzare in casa ha fatto più rumore di altri di natura politica, occupazionale e sociale; alcuni siti rovinano l’immagine della città anche fuori le nostre mura”.

 

Il neo amministratore unico ha preso la parola dopo la votazione ringraziando i presenti ed annunciando cambiamenti sotto l’aspetto organizzativo, ma il primo passo sarà quello del confronto con gli amministratori uscenti.

L’Agenzia del Turismo è pronta a voltare pagina

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0