Imprenditore accoltellato: la polizia arresta un 47enne

Gli agenti della Squadra Volanti di Manfredonia, a seguito di attività straordinaria di controllo del territorio, per la prevenzione e repressione de

Sesso per curare le pazienti, per il ginecologo di Bari altre quattro denunce: aperta una nuova inchiesta. L’accusa: “Disturbo da stress post traumatico per due vittime”
Autobus in fiamme a Foggia, momenti di paura nei pressi della fermata di Borgo Mezzanone: nessun ferito
Ucraina, Mosca paventa la guerra mondiale.

Gli agenti della Squadra Volanti di Manfredonia, a seguito di attività straordinaria di controllo del territorio, per la prevenzione e repressione dei reati, hanno arrestato Salvatore Cirillo di 47 anni per lesioni personali a seguito di  richiesta estorsiva ai danni di un imprenditore locale. Nella sua auto la polizia ha trovato il coltello che sarebbe stato utilizzato per l’aggressione e due pistole, una lanciarazzi e una pistola giocattolo modificata. L’estorsione si concretizzava in seguito al furto di vari documenti con la richiesta più volte reiterata di denaro per la restituzione degli stessi. L’episodio del ferimento si verificava il primo pomeriggio di ieri allorquando, a seguito dell’ennesima richiesta di denaro ne nasceva un’animata discussione al termine della quale il Cirillo avrebbe ferito con il coltello l’imprenditore.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0