Potenza – Manfredonia 1 1

Il Potenza è passato in vantaggio al 4' minuto del primo tempo con Catalano,gran bordata dal limite dell'area che si insacca alla destra del portire D

Gas Russia, da oggi stop forniture a Finlandia
Terlizzi – Manfredonia 1 – 0
La Coop non paga da 4 mesi, dipendenti pulizie scuole Manfredonia dicono basta: “Sciopero ad oltranza

Il Potenza è passato in vantaggio al 4′ minuto del primo tempo con Catalano,gran bordata dal limite dell’area che si insacca alla destra del portire De Gennaro.Potenza partito con gran determinazione che schiaccia il Manfredonia nella propria area, dopo il gol il Potenza indietreggia il baricentro della squadra limitandosi a controllare in gioco e il Manfredonia non riesce a essere pericoloso.

Secondo tempo iniziato con grinta dai giocatori del Manfredonia
ma all 8′ minuto della ripresa espulso Vergori per un fallo in mischia al limite della’area Sipontina. Al 17′ il Manfredonia Pareggia con un tiro di De Rita da oltre 30 metri  complice anche un infortnio del portiere potentino Costigliola. al 26 De Stefano(P) si è fatto spazio in area consegna la palla a Cinque  ma  a porta vota ha tirato fuori. Al 27′ il Potenza sostituisce Riccardo con jeda, contemporeneamente  il Manfredonia ha sostituito Molenda con Pellegrino;Il Potenza anche se in superiorità numerica non risce ad entrare in area Sipontina.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0