Da questa mattina lo staff tecnico del Manfredonia Calcio dispone di un difensore in più: Gianmarco Fiore. Per lui un ritorno dopo la militanza in bi
Da questa mattina lo staff tecnico del Manfredonia Calcio dispone di un difensore in più: Gianmarco Fiore. Per lui un ritorno dopo la militanza in biancoceleste della scorsa stagione e il trasferimento in gennaio al Carpi.
In prova intanto l’attaccante Antonio Lombardi (’95). Il calciatore sosterrà un periodo di prova agli ordini di mister Vadacca e del suo staff.
Il club sipontino rende noto, inoltre, che i calciatori Nikos Kokkalis, Marco Diedhiou, Daniele Briganti e Peter Berki non fanno più parte del gruppo a disposizione di mister Vadacca.
Si è invece aggregato ai biancocelesti Rocco Tucci, portiere classe 1995, che effettuerà un periodo di prova agli ordini dello staff tecnico.
false



COMMENTI