Foggia, modalità selezione lavoro per Medusa Park

  Che a Foggia ci sia ‘fame di lavoro’ non è una novità. Una ulteriore conferma è arrivata negli ultimi giorni, con gli uffici della Genera Consulting

Gargano, terremoto San Giovanni Rotondo
Rifiuti: anche il singolo trasporto non autorizzato costituisce reato
Agenzia spaziale europea: temperature del suolo, 50 gradi a Foggia e Catania, 45 a Roma

 

Che a Foggia ci sia ‘fame di lavoro’ non è una novità. Una ulteriore conferma è arrivata negli ultimi giorni, con gli uffici della Genera Consulting subissati di curricula inviati da migliaia di giovani foggiani e dei comuni limitrofi che vedono nella realizzazione del Medusa Park una concreta prospettiva di lavoro.

“Molti altri ci chiedono come ci si può proporre. È nostra intenzione protocollare tutte le richieste ma dobbiamo allo stesso tempo evidenziare che i tempi sono ancora prematuri per ogni tipo di reclutamento”, spiega Bernardo Marinelli, ad di Genera Consulting. “Il recente voto del consiglio comunale è stato un passo fondamentale all’interno di un iter autorizzativo complesso e articolato”.

“In questa fase bisogna tassativamente attendere l’approvazione definitiva del progetto. Va precisato che Genera Consulting non farà assunzione dirette. Di concerto con l’amministrazione comunale è stato deciso di incaricare, una volta ottenute le autorizzazioni, un’apposita agenzia in loco per la selezione e formazione del personale. Questo per operare in modo corretto e trasparente. I curricula che abbiamo ricevuto non andranno dispersi: saranno girati al momento opportuno alle insegne richiedenti manodopera”.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0