MANFREDONIA, L'UDC SI ASTERRA' DALLE LINEE PROGRAMMATICHE DELLA COALIZIONE

Si è svolta venerdì 31 luglio l’assemblea  cittadina dell’Unione di Centro. Il commissario cittadino Domenico Ricucci, alla presenza del segretario p

Asl pugliesi verso stop ad assunzioni: alla Regione
Mafia del pizzo a Foggia, arrestati i figli del “Primitivo”. Alle vittime dicevano: “Qua comandiamo noi”
Censis: ‘Per il 76,5% degli italiani è difficile scoprire le fake news’

Si è svolta venerdì 31 luglio l’assemblea  cittadina dell’Unione di Centro.

Il commissario cittadino Domenico Ricucci, alla presenza del segretario provinciale on. Angelo Cera, in clima di piena condivisione con tutti gli intervenuti, ha definito la linea politica del partito.

Come già espresso nel comunicato del 30/06/15, i partecipanti all’assemblea dell’Udc (secondo partito della coalizione di centrosinistra “Manfredonia 2020″ con un consenso elettorale del 10%) ribadiscono di dichiararsi fortemente contrariati dalla poca considerazione che il sindaco Angelo Riccardi ha avuto nei confronti dell’elettorato che ha sostenuto l’Udc e contribuito al successo della coalizione.

Per tali motivi il commissario Ricucci dichiara che l’UdC si asterrà dalla condivisione delle linee programmatiche della coalizione, poiché la mancata rappresentanza in Giunta non permette di essere partecipi e garanti dell’attuazione del programma.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0