Gatta: vogliamo sanità efficiente e controllata. Emiliano accolga nostra sfida

Sulla sanità si gioca la credibilità di questo governo regionale e ci aspettiamo che Emiliano raccolga la sfida che lanciamo da anni al centrosinistra

La Proloco di Manfredonia: “Ho ceduto il posto mio”
Manfredonia calcio riparte da Raimondo Catalano
GIANNI ROTICE E COMPAGNA MINACCIATI DI MORTE

Sulla sanità si gioca la credibilità di questo governo regionale e ci aspettiamo che Emiliano raccolga la sfida che lanciamo da anni al centrosinistra: vogliamo una sanità moderna, efficiente e controllata che torni a mettere al centro i bisogni e le fragilità del cittadino”. Lo dichiara il vicepresidente del Consiglio regionale, Giandiego Gatta. “I tagli paventati dal governo Renzi al settore – aggiunge – sono il risultato di una politica contabile e senza immaginazione. La Puglia non può farsi trovare impreparata e deve trovare subito il tempo per predisporre una nuova riorganizzazione sanitaria”.

“Non possiamo accettare – precisa il vicepresidente del Consiglio Regionale – che i cittadini paghino ticket e balzelli introdotti in questi dieci anni, mentre le Asl continuano a non bandire nuove gare per i servizi e mentre siamo ancora in attesa del completamento della centrale unica per gli acquisti. Ridurre ulteriormente l’assistenza –conclude Gatta- concorrerà solo a dissipare la percezione dei cittadini di un servizio pubblico accessibile per tutti”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0