Foggia, molesta donna sull'autobus: arrestato 23enne

„ L'ha pesantemente molestata, toccandole il seno sull’autobus del trasporto pubblico cittadino e, alle sue urla e richieste di aiuto, ha risposto pr

Scoperto cimitero di auto rubate nel letto del torrente Carapelle
musica disturba quiete messa di Natale: intervengono Carabinieri
L’Italia brucia, due morti


L’ha pesantemente molestata, toccandole il seno sull’autobus del trasporto pubblico cittadino e, alle sue urla e richieste di aiuto, ha risposto prima schiaffeggiandola, poi spingendola contro i sedili. E’ quanto accaduto ieri sera, a Foggia, al capolinea Ataf in via Galliani, dove si sono registrati momenti di tensione. Secondo quanto ricostruito dalla polizia, la vittima dell’accaduto – una donna di 46 anni, residente a Borgo Mezzanone – era appena salita sull’autobus della Linea 24, che collega alla città alla borgata; era in compagnia della sorella quando ha iniziato a ricevere le attenzioni dell’uomo, un cittadino senegalese di 23 anni, che ha subito tentato un esplicito approccio sessuale.

Per il fatto, l’uomo – Kamara Bubakar di 23 anni – è stato arrestato per violenza sessuale, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, per aver aggredito i poliziotti intervenuti sul posto. A seguito delle richieste di aiuto della donna, alcuni passanti ed altre persone presenti sul bus hanno allertato la polizia. Una pattuglia, in zona per il consueto servizio di pattugliamento del territorio, è sopraggiunta in pochissimi istanti, riuscendo a bloccare il 23enne sull’autobus, prima che quest’ultimo ripartisse.

L’uomo ha tentato in tutti i modi di sottrarsi all’arresto, cercando di colpire con calci e pugni gli agenti intervenuti, uno dei quali ha rimediato anche un morso ad una mano. Con non poca fatica, il 23enne è arrestato ed accompagnato in questura per gli accertamenti del caso. La donna, invece, è stata trasportata in ospedale da un’ambulanza del 118 che l’ha sottoposta a controlli: a seguito del forte stato di agitazione, la stessa è svenuta, riportando anche un trauma cranico non commotivo. Guarirà in 5 giorni.

 
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0