Avaria a motore, la Capitaneria di porto trae in salvo 7 persone

Sette persone tratte in salvo dalla Capitaneria di Porto: è successo a Mattinata, la Guardia Costiera è intervenuta a seguito di una chiamata di socco

A 53 anni diventa mamma per la prima volta. La piccola è già a casa
Abusivismo,Legambiente Puglia’eseguito il 10% delle demolizioni’
ACQUA GARANTITA PER L’ESTATE: AL VIA DAL 15 APRILE LA STAGIONE IRRIGUA NEI COMPRENSORI DEL CONSORZIO DI CAPITANATA PER I COMUNI DELLA BAT

Sette persone tratte in salvo dalla Capitaneria di Porto: è successo a Mattinata, la Guardia Costiera è intervenuta a seguito di una chiamata di soccorso, in avaria un gommone in località Punta Grugno.  

La barca, a seguito di un malfunzionamento del motore, priva di qualsiasi spinta propulsiva, si trovava alla deriva. I militari intervenuti immediatamente, intercettato il natante alle deriva, hanno trasportato a bordo della motovedetta la famiglia in difficoltà ,  tra cui due bambini: tutti, in buono stato di salute, ma in comprensibile stato di agitazione, sono stati trasportati verso il porto di Manfredonia.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0