”Si ricorda che gli unici due portavoce comunali del M5S sono Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci. Sono gli unici a poter parlare per conto del M5S e
”Si ricorda che gli unici due portavoce comunali del M5S sono Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci. Sono gli unici a poter parlare per conto del M5S e a poter usare il simbolo ufficiale. Tutti gli altri attivisti a norma di regolamento del M5S possono parlare a nome dei propri meetup ma non del M5S. La questione non è solo formale ma anche legale”. E’ quanto precisano in una nota Gianni Fiore e Massimiliano Ritucci, neo consiglieri comunali di Manfredonia.
Da raccolta dati, si è creato un nuovo meetup del Movimento 5 Stelle a sostegno dei 2 consiglieri comunali eletti a Manfredonia oltre quello già esistente da anni (Sipontini in movimento).
false


COMMENTI