Furto di energia elettrica: 5 arresti

All'interno di un immobile suddiviso in 5 appartamenti avevano trovato residenza allacciandosi singolarmente in modo abusivo per l’erogazione dell’en

Vaccini: avanzano dosi, gli operatori chiamano i parenti
Centro Diurno Santa Chiara: quando frequentarlo e perchè
Una estate con l'acqua e senza restrizioni idriche per la Puglia

All’interno di un immobile suddiviso in 5 appartamenti avevano trovato residenza allacciandosi singolarmente in modo abusivo per l’erogazione dell’energia elettrica. Da qui, 5 cittadini stranieri – 3 bulgari e 2 rumeni regolarmente nel territorio, alcuni con precedenti, occupati saltuariamente in attività agricole – sono stati arrestati ieri sera dai Carabinieri di Manfredonia in località Santa Tecchia.

All’interno degli appartamenti i 5 uomini avevano trovato residenza con le rispettive mogli e i figli. Complessivamente il danno derivante dal furto di energia elettrica sarebbe pari a 40.000 euro circa, accertato in seguito ai controlli periodici dell’ENEL in collaborazione con i militari dell’Arma.

Da raccolta dati, il Tribunale di Foggia ha convalidato stamani l’arresto dei 5 uomini, già sottoposti agli arresti domiciliari, ora destinatari di un obbligo di firma.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0