Abbandono rifiuti a Siponto, intervento Guardie Ambientali

Cartoni, polistirolo, plastica per imballaggi: una mole di rifiuti è stata rinvenuta ieri sera in via del Rosmarino a Siponto da parte del nucleo ope

Puglia, distrutto 70% primizie ciliegie dalle gelate di marzo
Il tartufo è il nuovo oro di Puglia: 7 aree e 58 località vocate in tutta la regione
Energas, l’Arcivescovo scrive al Ministro Pichetto Fratin

Cartoni, polistirolo, plastica per imballaggi: una mole di rifiuti è stata rinvenuta ieri sera in via del Rosmarino a Siponto da parte del nucleo operativo delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia, coordinate dal responsabile Regionale Alessandro Manzella.

Una segnalazione è stata inoltrata alla Polizia Locale in merito ai presunti responsabili dei fatti. “La nostra formazione non ci porta a scoprire le discariche che sono state censite da anni ma a monitorarle costantemente. Un appello: ci sono tanti cittadini che sicuramente assistono a questi atti di bassissima civiltà; anche loro possono fornire il proprio contributo, segnalando tempestivamente alle Autorità competenti un qualsiasi abuso perpetrato nei confronti dell’ambiente e di tutta la collettività“, dice il responsabile delle Guardie Ambientali Italiane di Manfredonia Alessandro Manzella.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0