sequestro preventivo depuratore Scalo Saraceni

Attraverso il coordinamento del Comando provinciale di Foggia, personale del Corpo Forestale dello Stato – Comando Stazione di Manfredonia ha sottopo

Gli sparano mentre è in auto con la moglie e i figli piccoli:illesi per miracolo
Situazione Maltempo
Fidanzatini salvati a Mattinata

Attraverso il coordinamento del Comando provinciale di Foggia, personale del Corpo Forestale dello Stato – Comando Stazione di Manfredonia ha sottoposto a sequestro preventivo (a disposizione dell’AG in base all’art. 321 c.3 bis del C.P.P.) ieri, 8 giugno 2015, il depuratore del villaggio turistico-residenziale di Scalo dei Saraceni, sito lungo la Riviera Sud di Manfredonia.

Precedentemente al sequestro, a firma dell’ufficiale di P.G. Sovr. Capo Nicola Rignanese, il comandante delle Guardie Ecologiche Ambientali del Corpo Nazionale CIVILIS ENGEA, Giuseppe Marasco, comunica di aver segnalato il caso allo stesso Corpo Forestale, e anche alla Capitaneria di Porto e all’A.R.P.A. Puglia di Bari.

Il villaggio turistico residenziale di Scalo dei Saraceni è quello con la maggiore presenza di residenti tra i villaggi siti lungo la Riviera. Da raccolta dati, il depuratore è stato sottoposto a sequestro preventivo per un malfunzionamento tecnico derivante o da problematiche correlate al soffiante che spinge l’ossigeno nelle vasche di decantazione o per una vasca dell’impianto inferiore (inadeguata) alla portata richiesta per la depurazione.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0