TENTATO FURTO ALLA "CAMER" I VIGILANTES METTONO IN FUGA

Sventato furto con spaccata ai danni dell’area di servizio ‘Camer’ sulla Statale 89 che collega Foggia a Manfredonia. Questa volta i ladri, che hanno

Sospensione circolo privato, ritrovo pregiudicati
L’omertà appartiene a chi non ha dignità
Interdittiva antimafia, colpita la società dei Romito che gestisce il ‘Guarda che Luna’: presunte infiltrazioni mafiose

Sventato furto con spaccata ai danni dell’area di servizio ‘Camer’ sulla Statale 89 che collega Foggia a Manfredonia. Questa volta i ladri, che hanno agito con un furgoncino bianco cabinato rinforzato, avevano puntato dritto alla cassaforte, senza fare i conti con l’allarme che collega il vano blindato alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza “Casalino”.

Secondo quanto ricostruito, erano da poco passate le due e mezza della scorsa notte quando il mezzo si è posizionato in retromarcia in corrispondenza nel muro perimetrale degli uffici dell’area di servizio, dove presumibilmente si trova la cassaforte. Dopo una breve rincorsa, il primo colpo d’ariete, con il mezzo che ha urtano (ma senza sfondare) il muro perimetrale.

Il sensore della cassaforte, però, ha rilevato l’accaduto come “codice di effrazione” e sul posto si sono precipitate due autopattuglie ‘Casalino’ della sede di Manfredonia, ed i carabinieri che seguiranno le indagini del caso. Vistisi braccati, per i ladri non è rimasta altra soluzione se non quella di fuggire a piedi, per i campi circostanti, lasciando il furgone sul posto. L’area di servizio – più volte, negli anni, oggetto di furti e rapine – è dotata di sistema di videosorveglianza. Il furgoncino bianco è risultato oggetto di furto. Indagano i carabinieri.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0