MANFREDONIA POTENZA 1 – 2

MANFREDONIA: Palma, Romeo, Colombaretti, Coluccio, Coccia, Romito, Totaro, La Porta, De Vita. POTENZA: Patania, Foscolo, Barillari, Lolaico, Lauria

Amore + Iva, lo spettacolo del comico arriva in televisione: quando in tv su Canale 5
200 grammi di hashish e cocaina: una denuncia in stato di arresto a Manfredonia
Serie D, risultati e classifica. Oggi tocca al Manfredonia

MANFREDONIA: Palma, Romeo, Colombaretti, Coluccio, Coccia, Romito, Totaro, La Porta, De Vita.

POTENZA: Patania, Foscolo, Barillari, Lolaico, Lauria, Amendola, Basso, Catanese, Vaccaro, Palumbo, Di Senso.

Arbitro: Sig. Ramy ibrahim Kamal di Torino

Assistenti: Sigg. Alberico Galluccio e Francesco Pallini di Avellino

Manfredonia – Potenza  1-2   28′ Palumbo (rig.) , 40′ Colombaretti , 65′ Di Senso

Inizio spumeggiante della partita. Squadre che giocano a viso aperto con continui rovesciamenti di fronte. Piacevole partita fino a questo momento.

20′  Gli attacchi del Potenza diventano sempre più insistenti, l’esperienza di una squadra al vertice del campionato si sta rivelando decisiva, ciò nonostante il Manfredonia con la profondità data dai suoi veloci attaccanti potrebbe creare non pochi problemi alla squadra ospite.

28′  Rigore per il Potenza. Palumbo sigla dagli 11 metri, spiazzando il portiere con un tiro forte e preciso. Rigore sacrosanto assegnato agli avversari , dopo un’evidente trattenuta in area di rigore.

40′  Pareggio del Manfredonia! Colombaretti, sugli sviluppi di un calcio d’angolo , insacca di testa il pallone del pareggio.

45′  1′ di recupero.

Il duplice fischio manda le squadre negli spogliatoi. Un primo tempo molto equilibrato, giusto il risultato per quello che si è visto fino a questo momento in campo.

Ricomincia il match, cambio nel Manfredonia: fuori  Coccia, al suo posto Rizzi.

55′ Ancora un cambio nelle fila del Manfredonia, fuori De Vita ,dentro Valentino.

Il Manfredonia nella ripresa sembra più determinato a vincere la partita, il giro palla funziona, le occasioni non mancano, un bel calcio, Bozzi sprecone.

65′ Potenza in vantaggio, da un’ingenuità del portiere sipontino, Di Senso ne approfitta e sigla la rete del 2-1.

75′ Il Manfredonia cerca disperatamente il gol del pareggio, chiudendo nella propria metà campo la squadra avversaria, che cerca ,adesso, di spezzare il ritmo del match con comportamenti talvolta poco sportivi.

80′ Cambio nel Potenza, Napoli subentra a Patania.

85′ Il Manfredonia non ci sta a perdere e prova il tutto per tutto in questi attimi finali di gara, con cuore e con grinta cerca di agguantare un risultato che sarebbe giusto. Il Potenza effettua l’ultima sostituzione, dentro Cecconi per Catanese.

90′ Sono 5 i minuti di recupero.

Finisce la partita Manfredonia-Potenza 1-2. Risultato bugiardo quest’oggi al Miramare, nonostante il Manfredonia non abbia nient’altro da chiedere a questo campionato, è da apprezzare  l’intensità di gioco espressa dalla compagine sipontina.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0