Gatta: “Manfredonia nella zona economica speciale, sono soddisfatto”

Sono orgoglioso di aver dato il mio contributo nell’ambito della discussione per l’approvazione della proposta di legge alle Camere per l’inserimento

Arrestato stalker a Monte
La nuova palestra della Don Milani
Maltempo: Regione delibera stato di emergenza. Danni per 25milioni di euro

Sono orgoglioso di aver dato il mio contributo nell’ambito della discussione per l’approvazione della proposta di legge alle Camere per l’inserimento di Manfredonia nella Zona Economica speciale. Si tratta di un intervento di alleggerimento della tassazione per le attività dell’area interessata e che potrà dare un sostegno concreto al rilancio dell’occupazione locale”. Lo dichiara il consigliere regionale di Forza Italia, Giandiego Gatta.

Ho firmato, infatti, – prosegue – l’emendamento per far rientrare Manfredonia nella realizzazione della zona in questione. Per l’attuazione del provvedimento sono disponibili 150 milioni di euro per l’anno 2016, 180 milioni per il 2017 e 2010  milioni per il 2018. Va precisato che queste risorse saranno distribuite per politiche di coesione in alcune città pugliesi con porti di rilevanza strategica come Bari, Brindisi, Taranto, Barletta, Manfredonia, Molfetta e Gallipoli”.

Sono soddisfatto – conclude Gatta – per aver dato un contributo, a mio avviso significativo, per il rilancio di una delle aree più  strategiche della Capitanata, troppo spesso abbandonata in virtù di  logiche che ho sempre  avversato”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0