Fi, Vitali nomina i commissari provinciali pugliesi

Il segretario regionale di Forza Italia in Puglia Luigi Vitali, "dando seguito all’impegno preso col popolo azzurro e al termine della lunga campagna

Al Bano positivo al Covid, niente Capodanno da Bari. “Vinceremo questo maledetto virus. No vax state attenti”
Polemica Bordo – Tasso, Riccardi “Se M5S propone questo, non ci resta che piangere”
Vi spettiamo a Borgo Mezzanone.

Il segretario regionale di Forza Italia in Puglia Luigi Vitali, “dando seguito all’impegno preso col popolo azzurro e al termine della lunga campagna d’ascolto tenuta nelle scorse settimane in tutta la regione, ha nominato quest’oggi i primi commissari provinciali e diversi commissari delle principali città”. Lo annuncia un comunicato di Fi.

Si tratta di Raffaele di Mauro, nominato commissario provinciale di Foggia, e dei suoi vice Giovanni D’Emma (Manfredonia), Antonio Potenza (San Severo), Mario Follieri (Lucera) e Giuseppe Moscarella (Cerignola). Domenico Damascelli è il nuovo commissario per la provincia di Bari. Damascelli sarà affiancato dal vicario Vito Gianpetruzzi e dalla vice Francesca Ferri.

Due i commissari per la città di Bari: si tratta dei consiglieri comunali Irma Melini e Michele Picaro. Michele Di Fonzo è infine stato designato commissario provinciale per la provincia di Taranto, e sarà affiancato dai vicecommissari Luigi Montanaro e Lorenzo De Carlo. Commissario cittadino di Taranto è Nicola Catania.

“Nelle prossime ore – conclude la nota – saranno comunicati i nomi degli altri commissari provinciali e cittadini”.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0