Rubano telecamere in campo fotovoltaico a B.Mezzanone, arrestati

  I Carabinieri hanno arrestato Antonio Di Rienzo, nato a Foggia classe ’50 e Pasquale Antonio Rosa nato a Foggia classe ’88, poiché fermati in locali

Foggia, operazione “Estate Calda”: i risultati „Controlli a tappeto e pioggia di sanzioni: i risultati dell'"Estate Calda" in Capitanata“
Lite tra stranieri: marocchino ferito da una coltellata
Cerignola,spaccata ai danni del distributore Total

 

I Carabinieri hanno arrestato Antonio Di Rienzo, nato a Foggia classe ’50 e Pasquale Antonio Rosa nato a Foggia classe ’88, poiché fermati in località Borgo Mezzanone pochi minuti dopo aver commesso il furto di alcune telecamere di videosorveglianza in un campo fotovoltaico.

L’immediata perquisizione in un casolare nella loro disponibilità permetteva di rinvenire la merce rubata del valore di 2.000 euro che veniva restituita al legittimo proprietario. A seguito di ulteriore perquisizione effettuata nel box di proprietà del Di Rienzo è stato trovato altro materiale ferroso e traversine dei binari di provenienza furtiva. I due sono stati tratti in arresto per il reato di furto aggravato e, a seguito del giudizio per direttissima, condannati rispettivamente alla pena di mesi sei e tre di reclusione.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0