Monte S. Angelo, il servizio dialisi prosegue regolarmente

Con riferimento alla nota inviata a questa direzione il 15 gennaio u.s., sentito il dott. Aucella, primario del reparto interessato, si comunica che

La Previsione per Domenica, 27 Gennaio
Oasi Lago Salso, apprezzamenti dall'Europa
All’Italia almeno 13,51% dosi vaccino Pfizer-Biontech Ue

Con riferimento alla nota inviata a questa direzione il 15 gennaio u.s., sentito il dott. Aucella, primario del reparto interessato, si comunica che il servizio dialisi a Monte Sant’Angelo prosegue regolarmente e non ci sono progetti di sospensione; l’organizzazione abitualmente viene modulata, come ogni altro servizio, in rapporto ai carichi di lavoro; non esistono conflitti con la convenzione stipulata 1235/2011″ – comunica la direzione generale dell’Irccs Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo in risposta alle preoccupazioni e perplessità sollevate dal Vicesindaco e Assessore alle Politiche Sociali, Felice Scirpoli, che lunedì 12 gennaio aveva scritto appunto alla Direzione generale di Casa Sollievo e all’Assessore regionale alla Sanità Pentassuglia.

“Da più parti c’erano state segnalate interruzioni nel servizio dialisi presso il Presidio sanitario di Monte Sant’Angelo. La risposta della direzione generale di Casa Sollievo – Ente convenzionato per il servizio Dialisi previsto dalla convenzione n.1235 del 09/08/2011 – ci lascia ben sperare. Grazie anche a quanti si sono prodigati per segnalare queste situazioni, che, insieme, abbiamo superato” – dichiara l’Assessore Scirpoli.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0