CARNEVALE, L'AGENZIA DEL TURISMO A LAVORO

L'Agenzia del Turismo di Manfredonia è a lavoro in questi giorni per l'organizzazione del Carnevale 2015, ormai alle porte, come ci ricorda la scritt

Concorso Regione, Gatta: fare luce, calpestata meritocrazia
Manfredonia, riaperto il tratto di strada interessato dalla rottura del sistema fognante
Ogni anno in Italia circa 100mila ustioni, al via corso per operatori sanitari

L’Agenzia del Turismo di Manfredonia è a lavoro in questi giorni per l’organizzazione del Carnevale 2015, ormai alle porte, come ci ricorda la scritta posta sulla balconata di un Bed & Breakfast nel centro città.

Tra le decisioni più importanti la scelta di una collaborazione con una società di media e comunicazione a livello nazionale e la graduatoria montepremi e contributi per gruppi mascherati e carri allegorici.

Grandi eventi previsti, dall’inaugurazione del 17 gennaio a Palazzo Celestini, fino alla decima edizione de “IlSipontinoShow”.

Il Carnevale di Manfredonia quest’anno si allungherà di una settimana e terminerà il 28 febbraio, due settimane dopo la prima sfilata.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0