A.Riccardi: mio operato già importante, ma è solo l’inizio

DOMENICA 14 dicembre 2014 rappresenta una tappa importante nella marcia di avvicinamento al 21, il giorno delle primarie in cui i cittadini sceglier

Gdf di Manfredonia individua commmercialista che “nasconde” 420 mila euro
Auto rubata a Margherita e smontata subito dopo a Cerignola: polizia coglie sul fatto un 32enne di Manfredonia
Manfredonia calcio 1932 – R. Sannicandro 8 – 1

DOMENICA 14 dicembre 2014 rappresenta una tappa importante nella marcia di avvicinamento al 21, il giorno delle primarie in cui i cittadini sceglieranno il candidato sindaco della città di Manfredonia per la coalizione di centrosinistra. Alle ore 10.30, a Palazzo Celestini, ad affiancare il primo cittadino Angelo Riccardi ci saranno Michele Bordo, parlamentare PD e Presidente della Commissione per le Politiche Ue della Camera, Paolo Campo, Componente della Direzione Politica di Capitanata del PD e, a nome della coalizione “Manfredonia Viva”, Pasquale Bisceglia.

Dopo aver raccontato per sommi capi e per temi, nei giorni scorsi, quanto sviluppato e realizzato dall’amministrazione guidata da Angelo Riccardi, è dunque il momento delle testimonianze a favore della sua candidatura. Un incontro pubblico nel quale saranno annunciate anche le tante iniziative già messe in cantiere dall’attuale amministrazione e pronte a spiccare il volo. Perché, in linea con quanto affermato nel corso di questa campagna, è già ricco il bagaglio di un viaggio cominciato cinque anni fa. Ma è solo l’inizio, perché il bello viene ora.

Ufficio Stampa Comitato Angelo Riccardi
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0