Rete gas in zona Asi, ok certificato collaudo

Con recente atto amministrativo, il Comune di Manfredonia ha accolto il certificato di collaudo della rete di gas naturale realizzata all’interno del

Il Ministro dell’Interno lascia i commissari a Foggia: perchè la città ne ha ancora bisogno
Piena del Torrente Mattinatella
Turismo nel Foggiano, Vico meglio di Manfredonia, Monte e Isole Tremiti. Il sindaco gongola

Con recente atto amministrativo, il Comune di Manfredonia ha accolto il certificato di collaudo della rete di gas naturale realizzata all’interno del Lotto industriale – commerciale – direzionale e ricettivo sito in zona ASI-località Folaghe, a firma dell’ing. Francesco Coccia, trasmesso dalle società TA.DI s.r.l. – T.A.R.I. s.r.l. – Folaghe s.r.l. in data 08/09/2014, unitamente alla dichiarazione di conformità dell’impianto a regola d’arte, corredata della relazione con la tipologia dei materiali utilizzati.

Acquisito al patrimonio comunale la rete in parola realizzata dalle società TA.DI s.r.l. – T.A.R.I. s.r.l. -FOLAGHE s.r.l., come espressamente formalizzato dalle stesse società con la predetta proposta di cessione n. 4972 di prot. del 5/02/2014 e secondo lo schema di atto pubblico allo scopo predisposto dall’U.T.C.; autorizzato il responsabile del procedimento ing. Giuseppe Di Tullo, Capo Servizio impianti, a prendere in consegna anticipata la suddetta rete e trasferirla contestualmente al gestore convenzionato “Mediterranea Energia s.c.a.r.l.”, nelle more della sottoscrizione dell’atto di cui al punto precedente.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0