Fece arrestare rapitore di un bambino, encomio solenne a Maresciallo Aeronautica La Torre

Il 14 luglio 2012, sulla spiaggia presso il Lido “Gabbiano Beach” di Siponto, un individuo afferrava brutalmente un bambino di sette anni, strappandol

IL SINDACO E IL GENERALE
Calo demografico, in Puglia previsti una sessantina di accorpamenti.
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI LOCULI “DI PUNTA” DA REALIZZARE IN AMPLIAMENTO ALLA TOMBA COLLETTIVA COMUNALE DENOMINATA “A” CON IL RICORSO ALL’AUTOFINANZIAMENTO

Il 14 luglio 2012, sulla spiaggia presso il Lido “Gabbiano Beach” di Siponto, un individuo afferrava brutalmente un bambino di sette anni, strappandolo con violenza ai suoi cari e trascinandolo con sé;  grazie all’intervento dell’assistente capo presso la Questura di Bari il sig. Bottalico Maurizio e del bagnino il sig. D’Angelo Giuseppe, il bambino fu consegnato incolume ai genitori.

Il cittadino pakistano, autore del reato, è stato successivamente arrestato, grazie all’intervento decisivo del Primo Maresciallo dell’aeronautica militare La Torre Raffaele, come confermato dalla nota della Questura di Foggia, Div.Gab.Cat.C5/2012, del 6 agosto 2012, indirizzata al sig.Comandante del 32° Stormo di Amendola.

Nota di cui l’Amministrazione è venuta a conoscenza solo ora e che testualmente recita: “In relazione all’arresto del cittadino pakistano RAQIB Muhammad, responsabile dei reati di sequestro di persona in danno di un minore italiano, resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale, mi preme segnalarle il prezioso e determinante apporto offerto dal Primo Maresciallo dell’A.M. Raffaele LA TORRE, in forza al 32° stormo di Amendola, attualmente in servizio presso il distaccamento Marittimo di Siponto-Manfredonia. Questi nella circostanza, con grande determinazione, tempestività e sprezzo del pericolo, riusciva a bloccare la fuga del malvivente, consentendone la cattura”.

Con queste motivazioni, l’Amministrazione Comunale ha deciso di conferire l’encomio solenne al  Primo Maresciallo dell’aeronautica militare La Torre Raffaele.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0