A.S.E., in arrivo nuovo mezzo di pulizia stradale per le deiezioni canine

Dalla prossima settimana l’A.S.E. S.p.A., d’intesa con il Comune di Manfredonia, avvierà un nuovo servizio di igiene urbana consistente nella pulizi

In arrivo gli orari invernali dei parcheggi a Pagamento
A Mattinata la 'Notte Gitana' di Carlo Tedeschi
Uva da vino, prezzi bassi e agricoltori in difficoltà

Dalla prossima settimana l’A.S.E. S.p.A., d’intesa con il Comune di Manfredonia, avvierà un nuovo servizio di igiene urbana consistente nella pulizia stradale dalle deiezioni canine.

Mercoledì 3 dicembre p.v., dalle ore 09:00 alle ore 12:00, verrà presentata in Piazza del Popolo la macchina operatrice di cui  si è dotata l’Azienda ed effettuerà prove dimostrative di servizio.

Trattandosi di un servizio nuovo e particolare, occorre, oltre all’attenzione degli operatori aziendali preposti, una buona collaborazione da parte dei cittadini i quali dovranno segnalare direttamente all’A.S.E. S.p.A., ai seguenti numeri telefonici: 0884542896 e 0884542218 od inviare una email a: info@asemanfredonia.it, ogni situazione verificata sulle strade cittadine e/o  alla email del Comune di Manfredonia: sindaco@comune.manfredonia.fg.it, che provvederà a girare le segnalazioni ricevute.

Su invito del Sindaco, abbiamo, inoltre, già predisposto nuovi metodi gestionali dei servizi di igiene urbana dei quali avremo cura di informare puntualmente ed in concomitanza dell’avvio dei servizi stessi, l’intera cittadinanza al fine, non solo di fornire una pronta informazione alla Città, ma soprattutto per realizzare una forma di collaborazione attiva con i cittadini destinatari finali dei nostri servizi.

Nell’immediato, avvieremo un nuovo sistema di raccolta porta di carta e cartoni ed un nuovo sistema di conferimento di sfalci e potature provenienti dalla lavorazione del verde di piazze e giardini, pubblici e privati, oltre alla raccolta del vetro dalle attività produttive e commerciali.

 

 F.to:  L’Amministratore Unico

Giuseppe Dicembrino
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0