A Stefano Pecorella il Premio ´Ambasciatore di terre di Puglia´

Stefano Pecorella, Presidente del Parco Nazionale del Gargano ha ricevuto il prestigioso Premio ‘Ambasciatore di terre di Puglia’. La cerimonia di con

In arrivo un boom di caldo
Una nuova struttura d’eccellenza per la Fondazione “Centri di Riabilitazione Padre Pio” a favore dei ragazzi autistici
RINCARI, LA RINCORSA DELL’OLIO (CHE SFIORA I 9 EURO AL LITRO). I PRODUTTORI PUGLIESI: «È DI ALTA QUALITÀ, IMPORTANTE LA LOTTA ALLE FRODI»

Stefano Pecorella, Presidente del Parco Nazionale del Gargano ha ricevuto il prestigioso Premio ‘Ambasciatore di terre di Puglia’. La cerimonia di consegna del riconoscimento si è tenuta presso la sala Alda Merini dello Spazio Oberdan di Milano nell’ambito della nona edizione del Premio promosso dall’Associazione Regionale Pugliesi di Milano, con l’adesione di tanti sodalizi pugliesi presenti nel capoluogo lombardo. La manifestazione ha come scopo la valorizzazione di persone ed istituzioni che per le loro competenze professionali ed artistiche, unite a doti intellettuali, capacità organizzative, profonda umanità, attitudini relazionali nell’arte, nella musica, nello spettacolo, nel cinema, nell’economia hanno valorizzato il made in Puglia e la sua immagine nel mondo. “Ricevere il Premio ‘Ambasciatore di Terre di Puglia’ mi riempie di orgoglio – ha dichiarato Pecorella all’indomani della cerimonia – ed è la dimostrazione chiara dell’importanza di un ente che viene unanimemente riconosciuto ambasciatore dell’intera Puglia, oltre che del mio lavoro svolto assieme a tutti i rappresentanti istituzionali della comunità garganica”. Stefano Pecorella condivide questo riconoscimento con “tutti i cittadini innamorati della propria terra e che per necessità sono dovuti andar via per cercar lavoro e fortuna, con l’augurio che gli uomini di buona volontà facciano in modo che questa terra diventi più accogliente per i propri figli”.

Posso affermare con orgoglio che il Gargano è una terra che ha tutte le potenzialità per porsi come simbolo del fascino dell’intera Puglia”, ha concluso Pecorella.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0