Manfredonia, primarie PD, “lunedì decisione sulle date”

Convocata per lunedì 10 novembre, alle ore 19, la direzione cittadina del PD di Manfredonia. Al momento ufficiosa la decisione di svolgere le primarie

Pianificati interventi di pulizia sul litorale sud
PESCATORI, SI PENSA ALL'UTILIZZO SERBATOIO ENICHEM PER IL CARO GASOLIO
Acquedotto Pugliese, il progetto per valorizzare l’acqua di rubinetto: «Più buona e pura»

Convocata per lunedì 10 novembre, alle ore 19, la direzione cittadina del PD di Manfredonia. Al momento ufficiosa la decisione di svolgere le primarie per l’individuazione del candidato sindaco per le Amministrative 2015. Alla riunione del 10 novembre dovrebbe partecipare anche il Segretario provinciale Raffaele Piemontese.

In corsa al momento per il ruolo di candidato sindaco l’attuale primo cittadino Angelo Riccardi e l’avvocato Gaetano Prencipe. “Altri nomi, altre soluzioni? Al momento non c’è nulla” aveva detto giorni fa l’avvocato Franco La Torre, capogruppo del PD di Manfredonia, contattato anche in seguito a recenti voci che avrebbero voluto l’ex sindaco ed ex segretario provinciale del Pd, avv. Paolo Campo, quale ‘nome in grado di rappresentare una sintesi condivisa’ tra le aree contrapposte dei Democratici per l’individuazione del candidato sindaco per le Amministrative.

Per l’ex sindaco Campo, che sarebbe a sostegno del secondo mandato di Riccardi, probabile una candidatura per le Regionali 2015. Candidatura che contrasta con quella dell’attuale consigliere regionale Franco Ognissanti.

Redazione
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0