Siponto, locali ex biglietteria Stazione all’Archeoclub Italia

Con recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha espresso atto di indirizzo, nelle  more  del  rinnovo del contratto  di comodato d’uso gr

DEMOLITI I GRANDI SERBATOI DELL’EX ENICHEM
ARCHEOCLUB D’ITALIA APS SEZIONE SIPONTO – MONTE SANT’ANGELO: PAOLA LOMUTO È LA RAPPRESENTANTE NEL CONSIGLIO NAZIONALE DELL’ASSOCIAZIONE DEL NOSTRO TERRITORIO
Manfredonia, I “Quattro Boccali”

Con recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha espresso atto di indirizzo, nelle  more  del  rinnovo del contratto  di comodato d’uso gratuito con la Ferservizi SpA, alla consegna a titolo gratuito, per conto del Comune, a favore dell’Archeoclub d’Italia di Siponto, e per esso  al  legale  rappresentante,  dei  locali  della  Stazione  Ferroviaria  di  Siponto, per una superficie complessiva di mq.35 circa.

Il fine è quello di “perseguire gli obiettivi sociali, culturali e storici (didattica storica, mostre, convegni, manifestazioni culturali), riservandosi di chiedere l’autorizzazione a R.F.I. (Rete Ferroviaria Italiana) e fermo restando la propria responsabilità all’adempimento di tutti gli oneri e gli obblighi derivanti dalla presa in consegna dell’immobile di che trattasi,  alle  condizioni  e  modalità  tutte  previste  nell’allegate  linee  guida”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0