Presunta cocaina nella galleria V.Tribuna, fuga giovani

Ancora disordini nel centro di Manfredonia, in particolare nella galleria che conduce da Via Tribuna n° 69 a Via delle Antiche Mura. Questa volta si

Svaligiava Enti pubblici e distributori automatici, arrestato 36enne
Ambulante ucciso a Civitanova, finito a mani nude. La moglie: ‘Voglio giustizia’
Tragedia sfiorata a Vieste: neonata rischia di soffocare, salvata dai sanitari „

Ancora disordini nel centro di Manfredonia, in particolare nella galleria che conduce da Via Tribuna n° 69 a Via delle Antiche Mura. Questa volta si annovera anche una violazione di domicilio. Due ragazzi di età apparente compresa tra i 16 ed i 20 anni si sono introdotti nell’area/cortile dei garage retrostante al civico n° 71/B di Via Tribuna (ingresso dotato di cancello rosso ubicato accanto ad una banca ed una bottega di generi alimentari).

Ivi sono stati colti in flagranza nella fruizione di sostanze stupefacenti. Sul posto, dopo la fuga dei due, sulle scale che portano dal cortile in questione alla galleria che conduce da Via Tribuna n° 69 a Via delle Antiche Mura è stata rinvenuta una polvere bianca, dall’apparente aspetto di cocaina. I condomini che hanno visto la scena sia dal cortile, intenti a parcheggiare le auto nei garage, sia dalle finestre che affacciano sul cortile hanno dato l’allarme. Sono immediatamente state chiamate le Forze dell’ordine, in particolare i Carabinieri di Manfredonia. Giunto sul posto, un milite dell’Arma ha raccolto la polvere bianca per farla analizzare in laboratorio. Resta lo sconcerto dei condomini e dei proprietari dei garages retrostanti al passo carrabile N° 1173 di Via Tribuna n° 71/B.

Si ringraziamo le forze dell’ordine per il pronto intervento in loco.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0