DOMANI NUOVA MANIFESTAZIONE DI PROTESTA PRO-COMPARTI

“Domenica 12 ottobre l’Associazione Noi Manfredonia ha condotto una manifestazione in cui chiedeva alla cittadinanza di ‘toccare con mano’ i disagi

la città che si rinnova
Provincia di Foggia ‘zona rossa’ della variante criminalità
Manfredonia, il depuratore di Borgo Mezzanone affidato al'AQP

“Domenica 12 ottobre l’Associazione Noi Manfredonia ha condotto una manifestazione in cui chiedeva alla cittadinanza di ‘toccare con mano’ i disagi dei residenti dei nuovi comparti edilizi. L’invito era rivolto anche a tutti coloro che hanno incarichi politici, per permettere loro di acquisire la necessaria cognizione e farsi portavoce nelle sedi opportune delle problematiche dei residenti. Purtroppo la politica si è dimostrata sorda, lo testimonia la presenza di un solo consigliere comunale (peraltro residente nel Ca2) presente alla manifestazione”.

“La politica non viene da noi? E noi andiamo dalla politica”.

“Quindi martedì 21 ottobre 2014 l’Associazione Noi Manfredonia condurrà una nuova manifestazione/corteo per sfilare verso il Comune. Raduno alle ore 18:00 presso il Piazzale antistante la Chiesa Sant’Andrea. Partenza corteo ore 18:30. Percorso corteo: Lungomare del Sole, Piazza Marconi, Corso Manfredi, Piazza del Popolo. In Piazza del Popolo (arrivo previsto per le 19:00) sit-in fino alle 20:00″.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0