Corso di formazione al Volontariato Sociale e alle problematiche familiari.

Il corso, aperto a tutti, avrà durata annuale, con incontri settimanali di gruppo in cui si affronteranno, anche con esperti, problematiche di tipo me

Allarme finti vescovi esorcisti
Città di Manfredonia Ufficio URP Servizio Bonus utenze domestiche (Luce – Gas – Acqua) Nuove Modalità per richiesta bonus
Tumori, nel 2022 in Italia +14mila casi in 2 anni: allarme stili vita scorretti

Il corso, aperto a tutti, avrà durata annuale, con incontri settimanali di gruppo in cui si affronteranno, anche con esperti, problematiche di tipo medico, psicologico, sociologico. legislativo, etico, didattico- pedagogico e quelle   sulla base delle domande e delle esigenze dei partecipanti. Inoltre  saranno chiarificati i problemi più tipici  di relazione affettiva, di armonia, equilibrio, conflitto, agio e disagio in ambito familiare, in particolare nel rapporto genitori-figli, sulla base di ANALISI DI CASI E SITUAZIONI CONCRETE.

 

I corsi avranno inizio:

martedì 21 ottobre 2014 il 2° livello per chi ha già ottenuto l’attestato,

giovedì 23 ottobre 2014 il 1° livello, dalle ore 18.30 alle 20.00.

Presso centro giovanile sito in Via Orto Sdanga n° 8/g.

Per iscrizioni rivolgersi all’associazione AVI sita in via arcivescovado,25.

Orario aperto al pubblico: dalle 10.00 alle 13.00 dalle 18.00 alle 21.00.

 

Si precisa che al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza: si richiede impegno e puntualità. Il corso sarà condotto dal Sociologo Prof. Silvio Cavicchia.

Per informazioni contattare i referenti Valente Domenico al 327/4267694 e Renzulli Michelina al 328/9736832.

false

COMMENTI

WORDPRESS: 0