Monte S.Angelo nella rete dei Cammini sacri

Sabato 27 e 28 settembre Monte Sant’Angelo - uno dei luoghi simbolo dei cammini storici e religiosi - sarà la suggestiva location della manifestazio

Black out cabina elettrica sotteranea nei pressi dello stadio
Mattinata, si ribalta mezzo: code e rallentamenti sul Gargano
Giornata dell’acqua: a Manfredonia per la prima volta zampillò nella fontana in villa, oggi spenta e abbandonata

Sabato 27 e 28 settembre Monte Sant’Angelo – uno dei luoghi simbolo dei cammini storici e religiosi – sarà la suggestiva location della manifestazione ‘Camminitaliani.it’ organizzata dall’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia, in collaborazione con i partner ‘VIE SACRE’ e ‘Associazione Europea Vie Francigene’: un progetto che punta alla riscoperta dei Cammini e alla valorizzazione di queste realtà in Italia e all’estero. L’appuntamento a Monte Sant’Angelo il 27 settembre è alle ore 9.30, presso la Sala Conferenze Biblioteca Comunale per il convegno  ‘Cammini, viaggi verso il futuro. Start-up per creare valore occupazionale’. Saranno allestiti per l’occasione stand regionali con degustazioni di prodotti tipici enogastronomici.
L’iniziativa, che ha preso il via l’ultima settimana di settembre e terminerà il 5 ottobre ad Assisi è stata illustrata nel corso della conferenza stampa di apertura e del convegno che si sono svolti San Gimigano (SI) nei giorni 20-21 settembre.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0