GIORNATE EUROPEE DEL PATRIMONIO"

Sabato 20 e domenica 21 settembre ricorrono le “Giornate Europee del Patrimonio” promosse dal Consiglio d’Europa con lo scopo di potenziare e favori

In Puglia 118 nuovi positivi al Covid, Foggia la provincia con più casi. Il bollettino del 21 novembre
Il bollettino regionale Covid del 26 dicembre
Aperti, ma vuoti’, ristoratori tornano in piazza. Crollano i consumi

Sabato 20 e domenica 21 settembre ricorrono le “Giornate Europee del Patrimonio” promosse dal Consiglio d’Europa con lo scopo di potenziare e favorire il dilaogo interculturale tra i Paesi europei.

Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo aderisce all’iniziativa e apre al pubblico tutti i musei, monumenti e aree archeologiche statali, per l’intera giornata di sabato 20 settembre 2014, fino alle ore 24,00 (chiusura della biglietteria alle ore 23,30), al prezzo simbolico di 1 €.

Al Museo Archeologico della Daunia sarà fruibile l’intero percorso museale, comprese le recenti esposizioni “Venti del Neolitico – Uomini del Rame” e “Il Buio e l’Acqua”.

Domenica 21 settembre, il Museo sarà aperto dalle ore 8,30 alle ore 19,30 (chiusura della biglietteria ore 19,00), con ingresso a pagamento(riduzioni ed esoneri come da normativa).
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0