Mattinata, rinvenuto il cadavere di un uomo. Si chiamava Bartolomeo Bisceglia

  Ucciso con due colpi di pistola, mentre viaggiava a bordo di  un’auto, in compagnia di un’altra persona. E’ quanto accaduto poco dopo le 18

2 arresti a Manfredonia
La Procura insiste: “Carcere a 4 ex oss della Stella Maris”. Fiato sospeso per la decisione dei giudici
Sospensione circolo privato, ritrovo pregiudicati

 

Ucciso con due colpi di pistola, mentre viaggiava a bordo di  un’auto, in compagnia di un’altra persona. E’ quanto accaduto poco dopo le 18 di  oggi, lungo la strada che da Mattinata porta a Mattinatella, sul Gargano.  Vittima dell’agguato, un uomo di 57 anni, Bartolomeo Bisceglia, con piccoli  precedenti penali.

Secondo una prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto, la  vettura a bordo della quale viaggiava Bisceglia è stata affiancata, all’uscita  di una curva, da un altro mezzo dal quale sarebbero stati esplosi due colpi di  pistola calibro 9.

L’uomo è morto sul colpo. A dare l’allarme è stato un  parente della vittima, che era con lui in auto al momento dell’agguato e ne  è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto, per i rilievi e le indagini del  caso, i carabinieri del comando provinciale di Foggia ed i colleghi della  stazione di Mattinata.

 


false

COMMENTI

WORDPRESS: 0