Enrico Barbone nuovo direttore di Confindustriua Foggia

Il Dott. Enrico Barbone è il nuovo Direttore di Confindustria Foggia. Lo ha nominato stamane il Consiglio di Presidenza dell’Associazione degli Indu

Museo Manfredonia – Parco Archeologico di Siponto, nuovi orari di apertura
Agricoltura, Coldiretti: «39mila stranieri lavorano nei campi pugliesi»
Cava ex Foglia: società rinuncia alla sospensione dell’ordinanza cessazione attività invasive

Il Dott. Enrico Barbone è il nuovo Direttore di Confindustria Foggia. Lo ha nominato stamane il Consiglio di Presidenza dell’Associazione degli Industriali di Capitanata nella sua prima riunione tenutasi dopo l’assemblea elettiva del 3 settembre sorso.

52 anni, laureato in giurisprudenza, Enrico Barbone ha ricoperto dal 2002 l’incarico di Vice Direttore nell’ambito di un impegno complessivo di oltre venti anni al servizio delle aziende associate. Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro a nome dell’intero Consiglio di Presidenza,  il Presidente di Confindustria Foggia  Gianni Rotice ha dichiarato che “la nomina del nuovo Direttore risponde alla necessità indifferibile di rendere immediatamente operativa la struttura associativa, con tre compiti prioritari: definizione di un piano di razionalizzazione di costi e spese, riorganizzazione di struttura ed uffici, riqualificazione dei servizi in favore delle aziende associate”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0