Gianni Rotice nuovo presidente Confindustria Foggia

Gianni Rotice è il nuovo Presidente di Confindustria Foggia per il quadriennio 2014-2018. Lo ha eletto stamane, con oltre il 99% dei consensi, l’Assem

Oltre 200 milioni di donne vittime di mutilazioni genitali
Stop alla vendita di scrub e glitter, l’Unione europea prova a fermare l’inquinamento da microplastiche
Seminiamo e coltiviamo gentilezza e gratitudine: dal 17 settembre al 2 ottobre la maratona di eventi per un mondo migliore

Gianni Rotice è il nuovo Presidente di Confindustria Foggia per il quadriennio 2014-2018. Lo ha eletto stamane, con oltre il 99% dei consensi, l’Assemblea Generale degli iscritti.

47 anni, ingegnere, sposato e con tre figli, Gianni Rotice è oggi alla guida di un gruppo impegnato nella realizzazione di infrastrutture e opere pubbliche, come pure nei settori del turismo e delle costruzioni edili, nel quale ha portato a sintesi la sua personale esperienza professionale, imprenditoriale ed accademica. L’Assemblea, nell’approvare il documento programmatico del Presidente Rotice dedicato ai diversi settori merceologici, ha anche nominato i cinque Vice Presidenti – con l’attribuzione delle rispettive deleghe – nelle persone di Gerardo Biancofiore (Infrastrutture, Legalità, Rapporti Sindacali); Nazario de Girolamo (Logistica, Credito, Revisione dello Statuto); Antonio Di Nunzio (Internazionalizzazione, Scuola e Università); Vincenzo Germano (Sviluppo del Territorio); Gaetano Grimaldi (Sviluppo e Marketing Associativo, Innovazione e Ricerca).

Eletto inoltre per acclamazione quale Presidente Onorario di Confindustria Foggia Eliseo Zanasi, al quale è stato rivolto il ringraziamento unanime degli associati anche per il suo fattivo e recente impegno di Commissario ad Acta che ha preceduto l’elezione del nuovo Presidente.

Nel suo discorso di insediamento, Gianni Rotice ha ribadito che “sarà il Presidente di tutti ed assieme a tutti gli associati porterà avanti un progetto di sviluppo per il territorio basato su condivisione, collegialità e trasparenza, con al centro una Confindustria aperta a tutti coloro i quali intendono impegnarsi e dare il proprio contributo. Entro fine ottobre sarà convocata una nuova assemblea generale che dovrà approvare il nuovo statuto associativo che consentirà anche il completamento degli organi sociali”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0