Pulizia litorali, raccolta rifiuti, Provincia stanza 506mila euro

Tutela  e pulizia dei litorali ad alto uso (asse 4 prta). Piano di approvvigionamento attrezzature e mezzi di raccolta e gestione rifiuti”: con recent

Monte, omicidio Ivan Rosa, effettuati 5 stub, perquisizioni e interrogatori
Autista Ataf brutalmente aggredito sul bus diretto a Borgo Mezzanone: giovane fermato dalla Polizia Locale
Pesca, controlli e sanzioni tra Zapponeta e Marina di Chieuti

Tutela  e pulizia dei litorali ad alto uso (asse 4 prta). Piano di approvvigionamento attrezzature e mezzi di raccolta e gestione rifiuti”: con recente atto, il dirigente del Settore Ambiente della Provincia di Foggia, dott. Giovanni D’Attoli, ha approvato il Capitolato Speciale d’Appalto relativo al servizio, indicendo una gara mediante appalto con procedura aperta.

Si fa riferimento ad una spesa complessiva di € 506.589,76 (Iva inclusa) per effettuare l’intervento rivolto alla tutela e alla pulizia dei litorali ad alto uso. “Tra l’altro con l’esecuzione del contratto si intende dotare le banchine dei comuni di Manfredonia, Vieste, Foce Varano, Capojale, Peschici, Mattinata, interessate dall’attività peschereccia, di attrezzature per il conferimento, in modo da recuperare la maggior quantità possibile di rifiuti in maniera differenziata”.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0