Manfredonia, ok graduatoria per bancarelle Festa Patronale

Con recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, approvata la graduatoria delle richieste di partecipazione alla fiera – nell’area del m

La Befana porta vento e pioggia in Puglia: weekend dell’Epifania tra raffiche e diluvi
Decreto ponte stretto va in Gazzetta, il Mit: ‘via ad un’opera record’
CADE IL BLOCCO TARIFFARIO, TUTTI I COMUNI (NON SOLO MANFREDONIA) AUMENTANO LA COSAP

Con recente determina dirigenziale del Comune di Manfredonia, approvata la graduatoria delle richieste di partecipazione alla fiera – nell’area del mercato di zona Scaloria – in occasione della festività di “Maria SS. di Siponto . Le richieste erano state presentate da operatori su aree pubbliche provenienti da tutto il territorio nazionale.

L’assegnazione dei posteggi è stata effettuata seguendo i criteri previsti dell’Intesa raggiunta in sede di Conferenza Unificata il 05/07/2012 in attuazione dell’art. 70, comma 5 del D. Lgs. n. 59/2010 in materia di concessione di posteggi su aree pubbliche, allegata alla deliberazione di G.R. n. 568 del 28/03/2013 e dell’art. 61 del Piano comunale del commercio su aree pubbliche ed il regolamento comunale fiere e mercati.

“L’assegnazione dei posteggi verrà effettuata, a seguito di regolare convocazione degli interessati, secondo l’ordine di graduatoria, da effettuarsi mediante apposito avviso sull’Albo Pretorio Comunale, avente vale di notifica; esaurita la graduatoria, i posteggi risultanti ancora vacanti saranno assegnati a coloro che sono inseriti
nell’elenco (..) convocati con riserva, con le medesime modalità di cui al punto precedente”.

“In caso di ulteriore disponibilità, i posteggi saranno assegnati agli operatori che ne faranno richiesta, secondo l’ordine cronologico di acquisizione dell’istanza al protocollo generale. La concessione dei posteggi è limitata ai giorni di durata della fiera indicata.”
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0