Peschici, torna la Notte Arcobaleno con Cecchi Paone e Luxuria

Il 2 e 3 agosto Peschici rinnova il suo impegno per la tutela dei diritti umani e dell'uguaglianza sociale con la seconda edizione della "Notte Arco

Da Lecce a Milano in 18 ore, ‘è stata una Odissea’
DIRITTI DEI BAMBINI: FOGGIA E LA CAPITANATA NON SONO ULTIME
Saltano le seconde dosi di Astrazeneca: a 37mila pugliesi verranno somministrati vaccini Pfizer o Moderna

Il 2 e 3 agosto Peschici rinnova il suo impegno per la tutela dei diritti umani e dell’uguaglianza sociale con la seconda edizione della “Notte Arcobaleno”, iniziativa avviata con successo nel 2013 e fortemente voluta dall’assessore Donato Di Milo. L’evento è organizzato in partnership con l’Arcigay provinciale e patrocinato dal Pride Puglia. Sabato 2 agosto il convegno inaugurale in p.zza Pertini (Villa Comunale) alle ore 21.30 ed a seguire spettacoli itineranti ed aperture straordinarie per gli esercizi commerciali, in un tripudio di colori e  musica.

Domenica 3 agosto sarà la volta di Vladimir Luxuria, già madrina della prima edizione, che presenterà il suo libro “L’Italia Migliore”, in compagnia di Alessandro Cecchi Paone, sempre alle 21.30 in piazza Pertini (Villa Comunale). Gli organizzatori contano sulla presenza numerosa di chiunque voglia esprimere il proprio dissenso per la discriminazione in ogni forma e l’omofobia.
false

COMMENTI

WORDPRESS: 0